A volte succede anche questo!
Ci sono partite che rimarranno per sempre nalla mente di tifosi, giornalisti e giocatori; partite che risultano essere eccezzionali per qualche avvenimento e che mai dimenticheremo..
E' successo proprio ieri: 4 aprile 2009 alla Gab Station di Cesena, dove si affrontavano Hortatus e TumorNecrosisFactor:
(10829566) .
E' successo che un solo giocatore di nome Paolo Piasenzotto
(2941961) segnasse più punti di tutta la squadra avversaria!
Per uno strano gioco di destino e fortuna la singolare partita tra Piasenzotto e TumorNecrosisFactor si sarebbe conclusa 85 a 82 per il 23enne giocatore di Hortatus.
Rappresenta ad oggi il record italiano di punti in una singola partita (o almeno così dicono), e il 3° posto nella classifica mondiale, con un'eccezzione: i due giocatori che hanno segnato 87 punti in una partita hanno giocato almeno un Over Time che li avrebbero fermati rispettivamente a 75 (Dewey Davison) nella preistorica Stagione 2 di Buzzerbeater e 56 (Walter Bogdanowski, ci furono 4 Over Time) nella Stagione 4.
Quindi onore a Paolo Piasenzotto per la strardinaria impresa realizzata! Sicuramente ci sarà un posto per lui nella Hall of Fame di Hortatus!