Dopo il 4-2 (13") iniziale, la Polonia ci ripassa davanti sul 67-66 per 14", poi torna avanti 77-76 per 55", poi resta in vantaggio gli ultimi 38": 2' decisivi.
La Polonia ci insegue 46', tocca il -11 in più occasioni, viene messa sino a -13 (Maglio al 14'), ma vince l'oro.
A noi un altro argento in campo europeo.
Dopo la sconfitta all'OT, oggi:
- Abbiamo visto come il tuo centro non-tiratore sia capace di prendere una tripla decisiva a 15" dalla fine, dopo 5" dall'inizio dell'azione, riesce a sbagliare il tap-in successivo e nessuno dei nostri fa fallo fermando il tempo, nei successivi 13".
- Abbiamo anche visto che una circolazione modesta non sempre arriva a premiare, pur avendo un attacco superiore.
- Abbiamo visto anche un pò come l'mdg sbarelli, ma questo non é una novità e oggi ci ha tolto la vittoria, probabilmente con la Cina ce l'ha regalata.
Grazie a tutti gli scout che hanno preparato questi 18: Radiobasket, me stesso, Prufissuri, Dexter, Pericle, Elena aka Storm Inside, McGrady89, Ghighlis e Cucco.
Ringrazio tutti i manager che sono stati dietro a questi 18, uno dei quali spero riesca a sostenere lo stipendio "generoso" di Monaco: gsperanza, bizietto, Fraschi, sklero, uopaz, Galbuser, huun huur tu (Turchia), JordanR, Dendissimo, Davor_Tank!, AllaZero, ferro81, Za-Za, mastro1990, Padre Maronno, Chiaram21, Maxstrife e Dloos
Per tutto il resto, sono inca**ato nero