Gargano - (Zanacard Abes - LBJAMES07): il proprietario mi contatta con un giocatore (che non era nel data base) un pò indietro, ma potenziale leggenda e 226cm. La crescita é velocissima e raggiunge livelli quasi inaspettati anche nella velocità di crescita in secondarie per un 226. Risulta decisivo contro la Francia ed anche con Wetzl out, la sua forma non crolla davanti a 3.5M di DMI
VOTO 8
Grammatico - (Facai - Zhongfabai): come avere i soldi, comprare un giocatore magnifico e renderlo più scarso di tanti altri in una sola stagione. Missione riuscita! Peccato perché poteva e doveva essere la chiave di lettura del nostro gioco esterno. Spesso fuori forma, s'é giocato il jolly del valido contro la Francia (per fortuna)
VOTO 4
how to get money, buy a great player and trasform him in a less efficient player than many others in a single season. Goal achieved! I'm really disappointed because he could and should be the key to our outside game. He was often out of game shape (average!!!), anyway he played the joker of the proficient against France (thankfully)
Iaquinta - (MONZABRIANZA - MB): quante gliene ho dette :-) ma alla fine Iaquinta (che inizialmente era seguito da Kao, poi 'scomparso' da scout) é diventato un perno di questa nazionale. Grandi secondarie e primarie coltivate e cresciute, così come la forma, vero tallone d'achille di questo giocatore per la prima parte di stagione. Bravo MB che m'hai seguito!
VOTO 8.5
Ligi - (Burnin Berlin - Bam]Lee, Germania): proprietario gentilissimo e disponibilissimo. Salva un suo errore allenando forma per permettere a Ligi di giocare contro la Francia. I suoi rimbalzi risultano decisivi ed il suo apporto nelle finali é stato fondamentale. Nando é stato super, anche più forte degli infortuni di stagione 14.
VOTO 9
a very kind and extremely helpful owner. He saved his line-up mistake, practicing game shape to allow Ligi's match against France. His rebounds was decisive in the finals and his contribution was crucial. Nando was super, even stronger than injury of the season 14.
Moccia - (A.C. Borgo Trevi - Kaiser-Soze): sempre caro mi fu questo ermo Moccia! Giocatore bellissimo a 20 anni, peccato che per il potenziale sia rimasto così, altrimenti avrebbe dato altre gioie e non solo quelle dei primi match.
VOTO 6
Pedrabissi - (Delta Tau Kai – Blutarski1): giocatore silenzioso, piuttosto completo, con capacità di migliorare durante il percorso. Importante contro Cina (1), Belgio e Filippine, ha un pregio nella difesa interna. Spesso in forma e con un manager competente ed affidabile
VOTO 7
Pizzolante - (Mosche Atomiche - Jinki(NT ITA Scout)): croce e delizia, il tutto ed il niente, non quello che ti cambia la squadra, ma quello che te la unisce, il collante, il PizzoPower, quello che ti mette un tiro da 3pti quando giochi LI e di fare 0/4 con la Cina, ma di buttare dentro cesti importanti con la Francia ed avere un futuro per la maggiore (non immediato).
VOTO 8
Salvini - (Cipolla - prufissuri): mai vista un’ala piccola più pronta di lui a 20 anni, il problema, ovviamente s’è rivelato il potenziale, poi prufissuri è riuscito a ritoccarlo ugualmente in secondarie (e primarie!) durante il periodo, ma il discusso buco a rimbalzo mi ha fatto propendere diverse volte per Pizzolante. Sperimentato anche come guardia non ha mai deluso.
VOTO 7
Ultima modifica di Steve Makis™ alle 20/04/2011 14.04.11